Professori Emeriti

Mercoledì 18 aprile alle ore 10.30, presso Aula Magna del Rettorato Via Università 4, si terrà la cerimonia durante la quale verranno conferiti i titoli di “Professore Emerito” ad alcuni autorevoli docenti che hanno insegnato e svolto attività di ricerca nel nostro Dipartimento/Facoltà sin dai primi anni della sua costituzione.
Sarà un momento di importante riconoscimento per i docenti e per tutto il Dipartimento che in questi 50 anni di attività ha rappresentato un punto di riferimento per gli studi e la formazione in campo economico.

I docenti insigniti del titolo di Professore Emerito sono:

Prof. Cesare Bisoni

La proposta di attribuzione del titolo sarà presentata dalla Prof.ssa Elisabetta Gualandri

Prof. Paolo Bosi

La proposta di attribuzione del titolo sarà presentata dal Prof. Paolo Silvestri

Prof. Andrea Ginzburg

La proposta di attribuzione del titolo, conferito alla memoria, sarà presentata dal Prof. Riccardo Ferretti

La cerimonia si terrà nell’ Aula Magna del Palazzo del Rettorato (Modena – Via Università,4).

La vostra partecipazione alla cerimonia sarà particolarmente gradita e sarà l’occasione per un primo incontro in preparazione delle prossime iniziative collegate al 50esimo del Dipartimento.

Locandina Evento