LA VISITA ALLA FABBRICA 4.0

SEI UNO STUDENTE DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA MARCO BIAGI? HAI LA POSSIBILITÀ  DI PARTECIPARE ALLA VISITA GUIDATA ALLA FABBRICA 4.0 IN FLORIM*, CHE SI SVOLGERÀ  IL GIORNO DEL CONVEGNO A PARTIRE DALLE 13.30, PREVIA ISCRIZIONE ALL’APPOSITO FORM.

COMPILA IL FORM E ISCRIVITI ALLA VISITA GUIDATA ALLA FABBRICA 4.0

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 25/3/2019

*La visita alla fabbrica è aperta ai soli studenti del Dipartimento di Economia Marco Biagi e per un numero limitato di posti. Sarà disponibile un servizio di pullman che, dal Foro Boario, trasporterà  tutti gli iscritti alla visita alla sede della Florim. Per maggiori info scrivere a 50demb@unimore.it

Nel cuore del distretto della ceramica italiana ha preso forma uno stabilimento 4.0 che detta inediti standard nel campo dell’innovazione industriale. Un concentrato di tecnologia e automazione che si estende su una superficie di 48 mila metri quadrati dedicati alla lavorazione e alla logistica delle grandi lastre Florim. La struttura e gli impianti utilizzati sono stati implementati con una particolare attenzione all’impatto ambientale e con la consueta sensibilità  aziendale all’arte e alla bellezza.